e-commerce

I migliori siti web di e-commerce pulito e moderno Design per il 2019

Leggi questo articolo e controlla la lista dei migliori siti di e-commerce puliti e moderni per il 2019 e scegli il tuo sito preferito!

Siccome quest’anno passa, è il momento di scegliere i migliori look e le tendenze del design. Quindi, se hai in programma di costruire il tuo negozio di e-commerce fino alla fine di quest’anno, questa è l’occasione perfetta per te per scoprire il miglior design di siti e-commerce per il 2019.

Nel nostro elenco, abbiamo incluso solo siti web e-commerce puliti e moderni. Questo elenco di siti web progettati non è un elenco che può aiutare a costruire un sito web di tutti i giorni, ma un sito web design bellissimo, professionale e stimolante che è possibile utilizzare per almeno 10 anni.

Cominciamo:

➢ A-dam Underwear – Un sito web molto popolare con un design all’avanguardia. Il motivo per cui questo sito è così popolare è perché non sembra un negozio di e-commerce. Stanno abbandonando i disegni comuni e stanno adottando nuove opzioni di design da siti web più sperimentali. Se apri questo sito web, noterai la griglia asimmetrica per mostrare le foto dei prodotti.

➢ Shun Cutlery – Un altro sito web che ispira il design. Questo sito web adotta le tradizionali tendenze del sito e-commerce, così come le tendenze moderne. È possibile notare questo, controllando la loro home page. Questo sito web è un perfetto esempio di fare vecchi e tradizionali modelli di e-commerce in modo moderno.

➢ Paul Valentine – Questo sito web è noto per l’assunzione di rischi, ma alla fine, devono sempre trovare qualcosa di fresca e creativa. Non usano la navigazione e non ci sono istruzioni. Sperano semplicemente che il visitatore capisca che ha bisogno di scorrere verso il basso, cosa che dobbiamo dire, è un’ipotesi sicura per il 2019.

➢ Bouguessa – Un altro sito web pulito e moderno che trasforma le tradizioni del commercio elettronico senza sbarazzarsene completamente. Se si apre il loro sito web si noterà che hanno messo la propria rotazione sulla Homepage aumentando e restringendo il menu di navigazione orizzontale. In questo modo, c’è più spazio per lo sfondo.

➢ Someone – Questo è probabilmente il sito web design più normale di questa lista. Tuttavia, se apri il loro sito web, noterai che c’è qualcosa di diverso in loro. Al posto delle foto dei prodotti, usano la fotografia di paesaggio e questo è qualcosa che li rende speciali.

Speriamo che il design di questi siti e-commerce ti ispiri e che possa trovare il miglior design per il tuo nuovo negozio online!

Articoli che possono essere di vostro interesse: