siti web

I 10 migliori design di siti web di e-commerce per motivarti e ispirarti

Cerchi ispirazione per il tuo nuovo negozio di e-commerce? Non cercare oltre e dai un’occhiata al miglior design del sito e-commerce!

Lo sapevi che le prime impressioni durano 2 secondi? Cosa si può concludere in 2 secondi? Cosa riesci a vedere chiaramente in 2 secondi? In uno dei libri di Malcolm Gladwell chiamato Blink, dice che le persone sono peggio di quanto pensassimo. Secondo lui, non ci impieghiamo 7 secondi per creare una prima impressione (secondo la maggior parte delle ricerche), ma, invece, ci impieghiamo 2 incredibili secondi per ottenere una certa impressione nella nostra mente.

Questo è tutto. Questo è tutto il tempo che i proprietari di negozi online hanno per attirare la vostra attenzione e superare le tue aspettative o, in altre parole, per lasciare un’impressione positiva. Il design del tuo sito di e-commerce deve essere visivamente attraente, moderno e semplice allo stesso tempo. Quello che stiamo cercando di dire è che il design del tuo negozio di e-commerce deve attirare l’interesse dei visitatori e per farlo, è necessario utilizzare un design che sia spettacolare.

Secondo una recente ricerca, è stato dimostrato che oltre il 92% delle persone ritiene che la grafica sia il fattore che influenza maggiormente la decisione di acquisto. Quindi, prima di lanciare il tuo nuovo sito web, devi assicurarti che la personalità del tuo sito web sia chiaramente trasmessa. È possibile utilizzare opzioni di navigazione creativa, tipografia e colori diversi fino a quando la personalità della tua azienda sia mostrata nel modo giusto.

Se sei alla ricerca di un’ispirazione per il tuo nuovo negozio di e-commerce, non cercare oltre, perché sei venuto nel posto giusto. In questo articolo, ti presentiamo il miglior design dei siti e-commerce che ti motiverà e ti ispirerà:

  1. Dodici Sud – un sito web che vende stand telefonici
  2. Abel & Cole – un negozio di e-commerce per generi alimentari
  3. Hard Craft – un sito web che vende borse
  4. Freepeople – un sito di e-commerce per l’abbigliamento
  5. Redmart – un altro negozio online di generi alimentari
  6. Faucet Face – un business online per le bottiglie di vetro
  7. Stacy Adams – un sito web che vende vestiti
  8. Bold & Noble – un business online per carte da wallpaper fatte a mano
  9. Skinny Ties – il nome dice tutto – un sito che vende cravatte skinny.
  10. JM & Sons – un negozio di e-commerce per mobili.

Ispirato ancora? Dai un’occhiata a questi 10 siti web design e pensa a come rendere il tuo nuovo sito web ancora più bello.

Per saperne di più su generatore di nomi di dominio: https://www.cronachedellacampania.it/2018/09/shopify-ricerca-dominio/